Leali sv : Ci siamo accorti solo nel rigore che avesse la maglia verde. Praticamente inoperoso.

Pucino 6.5: Prestazione attenta e grintosa del terzino che sfiora anche la rete nel finale di gara. 

D’Orazio 6: Una discreta gara in appoggio per l’ex Bari che sbaglia poco e recupera diversi palloni nella sua zona di competenza. 

Brosco 6: Addomestica con facilità Ardemagni e sfiora il gol nel finale. Poco sollecitato.

Quaranta 5: L’ingenuità che costa il rigore è troppo grande perché non macchi una valutazione altrimenti piuttosto positiva.

Buchel 7: Migliore dei suoi, sempre lucido e combattivo. Bravo sia in impostazione che come schermo. Esce nel finale.

Saric 6 : Grande partita di sacrificio e di lotta nel cuore del campo. Purtroppo nelle due o tre circostanze in cui gli capitano palle a limite dell’area non le gestisce bene.

Caligara 4.5: Per 30 minuti aveva disputato una buona gara. Ma la rovina in poco tempo prima non servendo D’Orazio meglio appostato e poi trattenendo ingenuamente l’avversario che stava ripartendo. E l’arbitro lo butta fuori.

Bidaoui sv

Sabiri 5.5 Buon primo tempo ma quella palla sul finire di tempo la doveva mettere dentro. Poi da mezzala si fa travolgere dalla Reggiana e viene sostituito.

Dionisi 6: Gara di grande sacrificio del centravanti bianconero che spesso viene chiamato a girare fuori dall’area per rendersi compatibile con Bajic. Sfiora il gol in più circostanze. 

Bajic 5: Gara di estrema generosità per il bosniaco che però spreca un paio di palle gol veramente clamorose che avrebbero potuto svoltare la partita.

Parigini 6: Entra a metter pepe sulla destra, ci riesce a fasi alterne ma mette in testa a Bajic una palla solo da spingere in rete. 

Kragl 6: Senza infamia ne lode il suo ingresso in campo. Gioca diversi palloni, pecca di incisività.

Eramo sv

All. Sottil 6.5: C’è poco da dire a un allenatore che prepara e gioca così una partita e domina anche in 10 contro 11. La Reggiana è praticamente inoffensiva e l’Ascoli perde una gara che non si può raccontare. Il rosso a Caligara grida vendetta.

Sezione: Copertina / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 19:23
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print