Sciogliere il nodo allenatore è la priorità per l'Ascoli. Scegliere chi guiderà la squadra la prossima stagione per poi pianificare il mercato. In attesa di capire se resterà in panchina Breda, altri nomi vengono accostati alla panchina bianconera. Detto di Viali, impegnato nel playout contro il Brescia e di D'Angelo in uscita dal Pisa, il nome nuovo per la panchina del Picchio è quello di Cristiano Lucarelli.

L'allenatore lascerà la Ternana. Lucarelli ha stravinto il campionato di C con gli umbri e ottenuto due salvezza in Serie B sempre con i rossoverdi. La stagione passata è stata un po' travagliata con un avvio di campionato da favola per poi calare alla distanza fino all'esonero. La Ternana si affidò ad Andreazzoli che però non riuscì a dare la svolta. Dimessosi, il club richiamò in panchina proprio Lucarelli che ha portato, a fatica, la Ternana alla salvezza.

Le strade di Lucarelli e la Ternana si separeranno e l'allenatore è uno dei tanti accostati anche alla panchina dell'Ascoli.

Sezione: Mercato / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print