E' uno dei migliori giocatori della Serie B nel suo ruolo. Piace a tante big sia del campionato cadetto che della Serie A. Parliamo di Michele Collocolo, centrocampista bianconero tra i più forti del campionato. Collocolo continua ad attirare sempre di più le attenzioni di diversi club. Si è parlato spesso dell'interesse di alcune società di B che lotteranno per un campionato di vertice il prossimo anno. Di lui si è detto anche di un forte interesse della Fiorentina anche se non c'è nulla di concreto.

Di certo però, Collocolo piace a tante squadre. Tra queste c'è anche l'Udinese. Andrea Sottil, che ha vissuto in prima persona la crescita di Collocolo lo scorso anno sulla panchina bianconera, avrebbe già indicato alla dirigenza friulana di puntare su di lui la prossima estate. Sottil sarebbe l'allenatore ideale per Collocolo. Nella sua esperienza ad Ascoli infatti l'ex tecnico bianconero è riuscito a far tirare fuori il meglio dal suo ex giocatore e ora lo vorrebbe di nuovo con se a Udine, un ambiente nel quale Collocolo potrebbe confrontarsi per la prima volta con la Serie A senza subire troppe pressioni rispetto ad altre piazze.

Intanto però l'Ascoli si gode il Collocolo di oggi, un giocatore che si conferma partita dopo partita e che fa sempre la differenza. Il tutto in attesa di quello che accadrà in estate, con l'Udinese che ci sta pensando seriamente ma anche tante altre squadre sono fortemente interessate a Michele Collocolo.

Sezione: Mercato / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print