L'Ascoli sta facendo molta fatica, i risultati stentano ad arrivare e la classifica è nettamente peggiore rispetto lo scorso anno. Per tentare di cambiare rotta, la società aveva in precedenza esonerato William Viali chiamando in panchina Fabrizio Castori. Pochi giorni fa, anche la posizione dell'attuale tecnico bianconero era stata messa in bilico. Gli ultimi risultati non sono di certo a favore di Castori che, da quando è sulla panchina dell'Ascoli, ha alternato troppo spesso partite positive ad altre più negative.

Tuttavia, almeno in questo momento, la panchina di Castori resta bella salda. Massimo Pulcinelli infatti ha voluto smentire categoricamente il possibile esonero del suo allenatore. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, il numero uno del Picchio aveva confermato Castori:  "Con te fino all'inferno, Mister Castori! Non ascoltiamo questi disturbatori gratuiti! Lavoro, coraggio, e umiltà all'insegna della nostra leadership", le parole pubblicate da Pulcinelli.

Per ora quindi Castori non si tocca ma è chiaro che lo scenario potrebbe cambiare. Non per la prossima difficile partita con la Cremonese, ma nel caso durante le prossime settimane possa verificarsi un crollo completo della squadra. L'augurio è che questo non accada, con Castori che non è in dubbio e resta l'allenatore dell'Ascoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 22:51
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print