L'Ascoli vuole sfruttare al meglio il turno casalingo per tornare alla vittoria che manca ormai da due turni. L'avversario di oggi al Del Duca è il Venezia alla disperata ricerca di punti salvezza.

QUI ASCOLI - Breda non recupera Bellusci che resta fuori insieme a Ciciretti, Lungoyi e Gnahorè. In difesa torna Falasco che ha scontato il turno di squalifica mentre dalla parte opposta ballottaggio tra Adjapong e Donati. Falzerano confermato dietro le punte che saranno Forte, uno degli ex di oggi e Gondo che viene preferito a Dionisi.

QUI VENEZIA - Diverse assenze per Vanoli che dovrà rinunciare a Beghetto, Busio, Maenpaa e Jajalo. Per il resto formazione fatta e confermata con davanti Pohjanpalo, uno dei giocatori più in forma dei lagunari e tra i migliori attaccanti della B.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. Allenatore: Breda.

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Carboni; Candela, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Cheryshev; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print