LEALI 6 - Primo tempo inoperoso, nel finale salva l'Ascoli tenendolo in partita.

DONATI 5 - Primo tempo buono, nel secondo invece cala vistosamente commettendo errori anche nelle giocate più semplici.

SIMIC 6 - Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari. Si fa vedere anche in attacco.

BOTTEGHIN 6 - Pericoloso anche in attacco, è il migliore della difesa ma pesa come un macigno l'errore sul fallo del rigore che sblocca e decide la partita.

FALASCO 4.5 - Prende un giallo dopo nemmeno un quarto d'ora di gioco figlio del nervosismo. Secondo giallo al 42' e rosso, lascia l'Ascoli in dieci. 

COLLOCOLO 6.5 - E' il più pericoloso soprattutto nel primo tempo. Gioca con grande personalità e disinvoltura. Dal 82' ERAMO sv.

GIOVANE 6 - Buone giocate, poi è lui a pagare lo scotto maggiore dell'inferiorità numerica e Breda sceglie di toglierlo.  Dal 46' QUARANTA 6 - Prova a dare più equilibrio alla squadra, ci prova anche a rendersi pericoloso nel gioco aereo.

CALIGARA 6 - Vive buona parte della partita in ombra in quanto si occupa di tanto lavoro sporco. Ogni tanto si accende con dei tentativi per innescare gli attaccanti o con qualche tiro dalla distanza.

FALZERANO 6 - E' propositivo, cerca di creare superiorità numerica e servire palloni pericolosi agli attaccanti, ci riesce poche volte. Dal 72' DIONISI 6 - Alla fine è il più pericoloso degli attaccanti. Guadagna diversi calci piazzati con grande esperienza.

GONDO 5 - Non mette mai in apprensione la difesa avversaria. Dal 59' FORTE 5 - Non è facile con l'uomo in meno, ma non la vede mai.

MENDES 5 - Combina leggermente qualcosa in più rispetto al compagno di reparto. Dal 59' MARSURA 5.5 - Prova a creare problemi con qualche giocata e diversi inserimenti. 

Sezione: Pagelle / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print