LEALI 5.5 : La punizione lo lascia di sasso e lui non abbozza il tentativo minimo di parata.

SALVI 6: Prestazione sufficiente del terzino bianconero che copre come può e si propone per molti appoggi in fase di costruzione.

BELLUSCI 6.5: Carismatico, tonico e guerriero.  Guida la retroguardia con autorità e prova anche alcune sortite offensive che non hanno fortuna.

QUARANTA 6.5: Disputa una gara attenta e concentrata, ricca di spunti positivi. È in evidente crescita.

FALASCO 5: Parte benino, mettendo dentro due palloni interessanti. Poi commette il fallo del gol e da lì va in confusione. Infatti viene sostituito.

CALIGARA 5.5: Mezzo voto in più per l’impegno e la volontà. Ma mancano senso tattico e geometrie. Si intestardisce cercando e forzando troppe giocate difficili che non ha nelle corde.

SARIC 6: Corre e rincorre l’avversario e spacca la linea di mediana. Sbaglia a volte l’ultimo passaggio ma non ce la sentiamo di condannarlo per questo.

MAISTRO 5: Abulico e inconsistente. La sua gara è un insieme di “vorrei ma non posso” che però pesano tantissimo nel suo giudizio. Soffre terribilmente l’aggressività della mediana umbra e arriva sempre secondo.

BIDAOUI 5: Partita sottotono del furetto bianconero che, forse per la prima volta in questa stagione, riesce a sbagliare tutto ciò che c’è da sbagliare.

RICCI 5 : Mezzo voto in più perché tutto ciò che fa, lo fa comunque con una condizione fisica approssimativa. Perde due palle sanguinose quasi da principiante. 

ILIEV 4.5: Prestazione di una povertà tecnica imbarazzante. Sempre anticipato, addomesticato con facilità da Angela. Passo indietro clamoroso dopo i recenti progressi.

D’ORAZIO 6.5: Entra bene, talmente bene che non si capisce perché non abbia giocato titolare.

TSADJOUT 6: Meglio di Iliev ma comunque vede poco la porta.

COLLOCOLO 6.5: Corre più degli altri ed è un dato di fatto. La sua prestazione è positiva ma non basta a agguantare il pareggio.

DE PAOLI 5: Perennemente anticipato dai difensori umbri che sembrano più pronti fisicamente di lui.

PALAZZINO 6: Prova un paio di serpentine interessanti. 

All.SOTTIL 5: Quando c’è una gara negativa con tante prestazioni insufficienti dal punto di vista individuale, l’allenatore non può non essere chiamato in causa. L’impressione è che la gara non sia stata preparata bene perché a centrocampo l’aggressività degli umbri è superiore. E le contromisure forse sono anche peggio andando in confusione nei cambi. Partita storta questa volta anche per lui.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 05 febbraio 2022 alle 21:53
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print