GUARNA 6.5: Compie un autentico miracolo sulla punizione di Barberis da cui però purtroppo scaturisce il gol di Valoti. Incolpevole sul rigore.

BELLUSCI 5.5 :La grinta c’è ma la prestazione appare confusionaria e poco diligente. 

BOTTEGHIN 5: Giornata negativa e ci può stare dopo tante gare al top. Propizia con due interventi goffi i due piazzati dai quali nascono le reti del Monza.

FALASCO 5: L’intervento di Botteghin è disastroso in occasione del calcio di rigore, ma il suo appoggio all’indietro non è da meno. Quella palla andava allontanata. Sbaglia tanto in un ruolo che non è il suo.

BASCHIROTTO 6: Mette nerbo e fisicità, spreca una situazione favorevole e recrimina un penalty. Uno degli ultimi a mollare.

BUCHEL 5: Appare ancora lontano da una condizione accettabile dopo i guai fisici che lo hanno tormentato nell’ultimo periodo. Deve tornare al più presto quello di un mese fa perché gli errori tecnici iniziano a essere troppi.

COLLOCOLO 6: Giovane e vitale, prova a sfondare ma senza costrutto, comunque non si arrende e porta un buon passo sulla mediana.

SARIC 6: L’inizio è positivo anche con una buona occasione. Dopo il fallo di Antov si innervosisce e pian piano si spegne. Resta un ottimo primo tempo.

RICCI 5: Poca iniziativa e soprattutto poca inventiva di fronte ai colossi del Monza che lo limitano ogni qualvolta entra in possesso palla.

ILIEV 5.5: Buono l’assist che porta Paganini al tiro, qualche palla tenuta più del solito, ma una ciabattata a inizio ripresa abbassa notevolmente la sua valutazione.

PAGANINI 5: Spreca una palla gol di dimensioni importanti in avvio, poi si intestardisce in stupidi dribbling che non portano a nulla. Passo indietro rispetto a sabato.

SALVI 5.5: Entra all’intervallo, soffre anche lui come i compagni di reparto e quando spinge i suoi cross sono imprecisi.

DIONISI 5.5: Reclama in rigore, prova qualche iniziativa ma è un fuoco di paglia : si adatta ben presto al ritmo della partita.

CALIGARA 5.5: Impacciato in fase di proposta di gioco, sbaglia troppo e non sempre si propone e smarca coi tempi giusti. 

BIDAOUI 5: Entra ma davvero in pochi se ne accorgono.

DE PAOLI sv

All. SOTTIL 5.5 : Stravolge un assetto con i quattro dietro che aveva dato ampie garanzie per una difesa a 3 che frastorna completamente la squadra. Se la sua idea ha portato qualche situazione pericolosa in fase offensiva con Paganini e Saric, lo stesso non si può dire di quella difensiva, pur se le reti sono nate da errori individuali.

Arbitro Gariglio 4: Un autentico disastro sin dalle prime battute. Lascia correre il gioco solo quando vuole lui, la mancata espulsione di Antov va negli annali del calcio. Stava tirando fuori il giallo prima di ricordarsi che il bulgaro era già ammonito. Prova a pulirsi la coscienza usando lo stesso metro su Falasco a gara già compromessa, ma l’errore di prima è troppo marchiano. Manca anche un calcio di rigore su Baschirotto.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 06 aprile 2022 alle 21:42
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print