LEALI 6.5: La traiettoria velenosa di Anderson lo inganna. Per il resto era stato miracoloso in un paio di circostanze.
PUCINO 5: Ancora una volta, troppo morbido sul gol, dove lascia spazio a Anderson di prendere la mira e calciare, rovinando cosi una prestazione che lo vedeva comunque sufficiente.
BROSCO 6.5: Prestazione importante contro Djuric al quale concede solo mezza occasione. Fa la sua parte dietro e prova anche qualche sortita sui calci piazzati.
AVLONITIS 6: Contiene Djuric con l'aiuto di Brosco e capisce ben presto che è una gara senza fronzoli. Si applica al meglio disputando una prova di massima attenzione.
KRAGL 6: Nel primo tempo spinge anche palla al piede fino alla trequarti, concedendo una soluzione ai suoi compagni di squadra. Paradossalmente nella ripresa, col passaggio al 3-5-2, fa piu fatica anche per via comunque delle condizioni del campo.
SARIC 7: Migliore in campo della linea mediana e, probabilmente, di tutto il match. Abile a interpretare subito bene le fasi della partita, sia quando c'è da andare di spada che quando c'è da andare di fioretto. Prova convincente, l'ennesima.
CAVION 5.5: Su un campo ai limiti della praticabilità, non riesce a imprimere forza alle sue giocate e ai suoi contrasti e viene spesso soffocato da Di Tacchio. Prova allora il tiro da fuori, senza fortuna.
SABIRI 5.5:Il campo non è il suo, e lo si vede. Non entra quasi mai in partita, ma questo cambio dopo un solo tempo, francamente facciamo fatica a comprenderlo.
PIERINI 6: Nel primo tempo è sempre presente nelle giocate offensive dei bianconeri, seppur senza strafare fa il suo e gli avversari lo marcano stretto. Prova il gol a giro ma la palla va fuori. Esce nel finale.
TUPTA 5.5: Il campo non favorisce un giocatore delle sue caratteristiche, esile e vivace. Si mette a servizio della squadra e a disposizione, ma spesso si impantana con la palla al piede.
BAJIC 6: Spesso lasciato solo dai suoi compagni, lotta contro la difesa della Salernitana che lo tocca duro piu volte. Cala nel finale, ma era inevitabile.
LYCO 5.5. Per essere all'esordio, non fa male. Probabilmente aveva un po piu di benzina del compagno sostituito, ma sta di fatto che nella fase calda del match scompare.
SPENDLHOFER 5.5: Il suo ingresso andava a potenziare la retroguadia, secondo le idee iniziali di Bertotto. E invece, dopo una decina di minuti dal suo ingresso,sembra mettersi davanti alla difesa, in una sorta di marcatura a uomo in due su Djuric. Cambio che non si è spiegato.
CORBO sv
CANGIANO sv
ALL. BERTOTTO 5: Ascoli in campo col 4-2-3-1 che fa la sua onesta gara, tenendo discretamente il campo, fino a quando i suoi cambi scombussolano gli equilibri. La bocciatura di Sabiri dopo un 'ora grida vendetta, cosi come il passaggio alla difesa a 3, sconfessato successivamente con l'avanzamento di Spendlhofer, ma ormai il danno era fatto. Questa gara gli deve servire da lezione, modificare un assetto, il 4-2-3-1, che sta producendo risultati, ha poco senso.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 23:11 Playout Serie C - La gara di andata la vince la Torres, Bra battuto 1-0
- 20:00 Ascoli, la forza nascosta che può cambiare i playoff: le seconde linee fanno sognare la B
- 18:30 Calciomercato Ascoli, due club di B interessati a Damiani
- 16:52 Ascoli, termina 1-1 l'amichevole con il Fossombrone
- 15:00 Spolli: "L'Ascoli gioca bene ma il Catania è più forte"
- 13:30 Arezzo, Di Chiara: "Ascoli tra le favorite ma i playoff sono una lotteria"
- 12:00 CorrAdriatico - "Il Picchio ha tutto in regola per puntare alla promozione"
- 10:30 CorrAdriatico - La Primavera sfida la capolista Empoli
- 09:00 CorrAdriatico - Un altro test per l'Ascoli prima delle sfida playoff
- 23:35 Ascoli, domani amichevole con il Fossombrone
- 23:17 Serie B - Ecco i verdetti. Frosinone in A, retrocedono Reggiana, Spezia e Pescara
- 19:30 Ascoli, ora nessuno può nascondersi: i bianconeri hanno tutto per vincere i playoff
- 18:00 Ascoli sottovalutato? Tomei prepara il colpo playoff nel silenzio generale
- 15:00 Ascoli, attesa e tensione playoff: i bianconeri osservano e aspettano il prossimo avversario
- 13:30 Ascoli, il Del Duca si prepara a esplodere: cresce l’attesa per i playoff bianconeri
- 12:00 CorrAdriatico - Il via al tabellone nazionale, ora si inizia a fare sul serio
- 10:30 CorrAdriatico - Oviszach e Corazza in gol contro il Giulianova
- 09:00 Milanese trascina l’Ascoli ai playoff: la stagione della consacrazione che fa sognare i tifosi
- 09:00 CorrAdriatico - L'Ascoli recupera Del Sole un'arma in più per i playoff
- 17:00 Petrone: "Spero in una finale Ascoli-Catania"
- 15:30 Ascoli, Alagna emoziona i tifosi: «Il Del Duca è unico». Poi rivive derby e finale folle di Arezzo
- 12:30 Ascoli, Alagna suona la carica: «Ai playoff non si sbaglia». Messaggio chiaro alla squadra bianconera
- 11:00 Ascoli, svolta playoff per i tifosi: la Lega cambia decisione e salva il diritto degli abbonati
- 09:30 CorrAdriatico - Termina la fase di girone, scatta il tabellone
- 08:08 CorrAdriatico - Ascoli, Alagna da vero leader: "Serie B? Dipende solo da noi"
- 18:00 Ascoli, attesa e vantaggio: playoff da protagonista ma attenzione alle sorprese
- 16:30 Ascoli da record ma senza premio: numeri da Serie B e ora i playoff da favoriti
- 15:00 Ascoli, il segreto è Gori: il bomber che segna… facendo segnare gli altri
- 13:30 Ascoli, playoff da battaglia: il Picchio riparte dai tifosi ma il regolamento fa discutere
- 12:00 CorrAdriatico - "Allenatori e giocatori top, adesso completate l'opera"
- 10:30 CorrAdriatico - Il 2°turno di oggi chiude la fase di girone
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, tutelati gli abbonati ci sarà prelazione nei playoff
- 20:00 Ascoli, ora o mai più: il Del Duca arma segreta per inseguire la Serie B
- 19:14 Ascoli spettacolo ma non basta: ora i playoff sono l’ultima strada per la Serie B
- 10:57 CorrAdriatico - L'Ascoli amministra la pausa, il 17 maggio si torna in campo
- 15:30 Ascoli, cambia tutto nei playoff: addio FVS, torna il VAR e riaffiorano ricordi amari
- 14:00 CorrAdriatico - "Questo gruppo è di valore ma ora serve concentrazione"
- 12:30 CorrAdriatico - Sugli episodi dubbi entra in azione il Var
- 10:54 CorrAdriatico - L'Ascoli vuole sfruttare le idee trasmesse da Tomei
- 19:00 Ascoli Calcio - Tecnocasa main partner dei playoff di Serie C
- 17:30 Perugia, ombre sul futuro del club. Gaucci: "Borras ci ha detto di aspettare"
- 14:30 Lucarelli: "Con i playoff inizia un altro campionato. Ascoli tra le favorite"
- 13:00 Capuano: "Ascoli squadra attrezzata ai playoff ma tifo Salernitana"
- 11:30 Tesser: "Ascoli tra le favorite ai playoff ma..."
- 10:00 Ascoli favorito per la Serie B? I numeri fanno sognare: il Picchio parte davanti a tutti nei playoff
- 18:00 Serie B - La Reggiana retrocede in C, trema anche il Pescara
- 17:30 Playoff imprevedibili: Patti avverte l’Ascoli, “è un altro campionato”
- 16:00 Corazza, pochi minuti ma decisivo: il bomber silenzioso che cambia le partite
- 14:30 D’Uffizi domina senza rigori: il vero re dei bomber in Serie C
- 13:00 CorrAdriatico - "La squadra mi ha convinto, bel gioco e mentalità giusta"
- 11:30 CorrAdriatico - A D'Uffizi e Corazza il premio come Mvp
- 10:47 Pulcinelli si prepara al ritorno nel calcio?
- 10:05 CorrAdriatico - L'Ascoli e il nuovo percorso: "Ora fare bene nei playoff"
- 23:21 Patti: "Non stacchiamo la spina, siamo artefici del nostro destino"
- 13:30 Ascoli, il segreto è nei tifosi: ovunque giochi è sempre come essere in casa
- 12:00 CorrAdriatico - "Attitudini da grande squadra questo gruppo andrà lontano"
- 10:30 CorrAdriatico - Il Picchio ha il record di presenze nel girone
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, orchestra perfetta Damiani è il vero direttore
