L'Ascoli a Reggio Calabria si gioca la stagione. Ottenuta la salvezza, il Picchio ha l'ultima possibilità per qualificarsi ai playoff. I bianconeri devono per forza fare bottino pieno al Granillo contro la squadra di Inzaghi che, a sua volta, è ancora in corsa per un posto nella griglia delle squadre che poi si sfideranno per ottenere la promozione in Serie A. 

L'Ascoli fa sul serio, vuole provarci fino alla fine ma dovrà fare anche attenzione alla partita di Reggio Calabria. Diversi bianconeri infatti giocheranno con il fardello del cartellino giallo. In caso di ammonizione infatti, tutti potrebbero saltare i playoff nel caso l'Ascoli riesce a raggiungere questo traguardo.

I giocatori in questione sono Dionisi, Eramo, Marsura, Proia e Quaranta. Al momento non conosciamo quali potrebbero essere le scelte di formazione da parte di Breda ma sicuramente, quello che rischia di più è capitan Dionisi. Lui dovrebbe giocare titolare e c'è il rischio che questo cartellino giallo possa condizionare la sua prestazione.

Cinque giocatori sono quindi a rischio squalifica, ma l'Ascoli ha dimostrato che tutti si sentono titolari e tutti possono giocare in questa squadra. Se l'Ascoli riuscirà a qualificarsi non deve temere nulla, chiunque giocherà darà il suo meglio per i colori bianconeri.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print