L'Ascoli si sta muovendo la per reperire nuove risorse finanziarie, oltre ovviamente al portafoglio di Pulcinelli che pensa sempre in grande. E qui entra in gioco la capacità del direttore generale, Domenico Verdone, che con il suo lavoro riservato ma efficace, dal suo insediamento ad oggi ha notevolmente esteso il raggio di azione coinvolgendo molti imprenditori e appassionati dell'Ascoli. In ciò supportato dalla struttura societaria, a cominciare dal presidente Carlo Neri (mentre Massimo De Santis sta ottenendo ottimi risultati con il settore giovanile). Il primo (come sempre) a rispondere presente all'appello, è Battista Faraotti che incrementerà notevolmente la sua sponsorizzazione Fainplast (azienda di famiglia con più di trecento milioni di fatturato l'anno) sulle maglie bianconere. Ma per fortuna non sarà il solo. Un numero che si spera possa aumentare nel corso delle settimane anche perché, nel frattempo, il brand Ascoli calcio si sta affermando. Questa rete di sostegni quanto potrà portare? Due, tre milioni di euro in più? Al momento è difficile quantificarlo ma sicuramente l'attaccamento ai colori bianconeri potrebbe essere la molla che possa declinare la decisione finale.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 08:08 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print