Dopo aver chiuso per Bidaoui e Pinna, l'Ascoli si prepara a chiudere altri colpi di mercato. L'attacco è il reparto più da rinforzare per i bianconeri. Si registra una forte accelerata per Dionisi che è seguito anche da altri club. L'Ascoli ci prova e le sensazioni sono positive. L'idea è quella di chiudere nelle prossime ore cosi da bruciare sul tempo la concorrenza. Uno dei nodi resta la modalità, se in prestito fino al termine della stagione oppure trasferimento a titolo definitivo. 

Altro nome in orbita Ascoli è quello di Ceravolo, anche lui in uscita ma dalla Cremonese. Il neo allenatore dei grigiorossi Fabio Pecchia sembra non voler contare sia su di lui che su Ciofani che però potrebbe finire in altri lidi. L'Ascoli quindi ci prova con Ceravolo per dare l'opportunità al giocatore di trovare continuità nei prossimi mesi. Possibile l'arrivo in prestito, anche se non manca la concorrenza per un giocatore che è desiderato da mezza B. 

L'ultimo nome uscito è quello di Palombi che non trova spazio a Pisa. Per ora solo sondaggi, ma la pista potrebbe essere più battuta nelle prossime ore dalla dirigenza bianconera che vuole chiudere il prima possibile le trattative per consegnare ad Andrea Sottil la squadra al completo il più presto possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 09:09
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print