Marcel Buchel ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Benevento: "Dispiace molto perchè potevamo portare a casa tre punti fondamentali. Quando giochi con un uomo in più devi essere più concreto, ci abbiamo messo tutto, loro nel secondo tempo non hanno avuto occasioni, sicuramente siamo arrabbiati perchè potevamo dare continuità alle vittorie ma archiviamo questa partita e pensiamo a mercoledì"
Come ti trovi con il 4321: "Sicuramente è il nostro modulo, ma non dipende tutto solo da questo, dipende da come viene messa la squadra in campo. Ora abbiamo ritrovato coraggio, fiducia e unità, con questo modulo ci sono i giocatori nei ruoli giusti, ognuno può fare del suo meglio. Oggi abbiamo giocato col 4321, chi ha giocato si è messo in mostra e ha creato pericoli nonostante mancavano gli attaccanti. Dobbiamo essere più concreti"
A che punto sei con la condizione fisica e psicologica: "Ho avuto la fascite plantare che è durata tantissimo, poi non voglio parlare del passato, parlo del presente e futuro. Sono al 100% grazie alla gente, i compagni che mi hanno sempre dato grande fiducia. L'unica cosa che possa fare è ripagarla sul campo"
Dionisi ha parlato di qualche insulto di troppo per qualche compagno dalla tribuna: "In tutti gli stadi può capitare, c'è sempre qualcuno che viene ad insultare, noi dobbiamo essere forti a non sentire queste cose negative. Saranno una decina di persona, guardiamo al resto che ci hanno applaudito e cantato per noi. Chi non vuole fare così non fa parte di noi. Dipende quanta importanza diamo noi a questi imbecilli, possiamo solo essere fieri di quello che fanno ogni domenica, soprattutto la curva. Noi dobbiamo convivere con queste cose"
La Curva infatti vi ha applauditi: "Non ci ha mai abbandonato, è la nostra forza. Anche in Curva Mazzone ci sono tanti che sono così, in pochi portano negatività alla stadio. Questo succede ovunque, rispondiamo con i fatti, possiamo fare solo questo"
Pensate solo alla salvezza o anche ai playoff: "Pensiamo partita dopo partita, ovvio che se vincevi oggi ti avvicinavi ancora di più. Mancano tante partite, dobbiamo trovare continuità, ogni partita ci può dare uno slancio avanti e indietro, dipende dai punti che faremo. La prima cosa però è la salvezza, poi vedremo".
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 20:00 Ascoli, Passeri emozionato: “Il rigore di Corazza è il simbolo del nostro spirito. Questa squadra è grande davvero”
- 19:00 SONDAGGIO - Carpi-Ascoli 1-1: vota il migliore in campo
- 18:00 Ascoli, Tomei torna in panchina ma subito un nuovo stop: due giornate di squalifica in Coppa Italia
- 17:22 Ascoli, Silipo: “Un orgoglio giocare il derby dopo 39 anni”
- 17:00 Collabora con TuttoAscoliCalcio.it!
- 16:00 Ascoli, Passeri amareggiato verso il derby: “Due sfide incompiute, serviva più coraggio da tutti”
- 15:00 Ascoli, Tomei torna in panchina dopo 7 giornate di squalifica: i bianconeri volano anche senza di lui
- 14:00 Ascoli, Passeri amareggiato: “Derby con la Samb mutilato, una sconfitta per tutto il territorio”
- 13:00 Ascoli, la rivoluzione di Tomei: possesso, equilibrio e miglior difesa d’Italia
- 12:00 HydraFacial: Innovazione e Lusso per la Tua Pelle
- 11:00 CorrAdriatico - Ascoli, record e vittorie. Così Tomei è già un idolo
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli-Samb, Sensibile: «Lo vivevo con emozione Tutta la città si fermava»
- 09:00 CorrAdriatico - Il derby è blindato schierati 300 agenti
- 04:54 Passeri: "C'è amarezza per i due derby mutilati, privati da entrambe le tifoserie"
- 20:00 Ascoli-Samb, Loviso: "Ho sempre rifiutato l'Ascoli ma poi ho dovuto firmare"
- 18:00 Silva: "Derby prova di carattere. Ecco cosa diceva Mazzone..."
- 16:00 Sambenedettese in silenzio stampa: concentrazione massima in vista del derby con l’Ascoli
- 15:00 CorrAdriatico - Passeri: "I miei ragazzi sanno soffrire quando serve"
- 14:00 Ascoli, Tomei torna in panchina dopo sette giornate: rientro da protagonista nel derby contro la Samb
- 13:00 Ascoli-Samb, Silva: "Attesa spasmodica, sarà un grande evento"
- 12:00 CorrAdriatico - L'Ascoli subito in campo dopo Carpi, niente pause
- 11:00 CorrAdriatico - Derby senza tifosi: la delusione di Passeri e Massi
- 10:00 Derby Ascoli-Sambenedettese ad alto rischio: il Casms alza il livello di allerta per motivi di sicurezza
- 09:00 CorrAdriatico - È vietato il derby ai tifosi della Samb
- 22:13 ASCOLI-SAMBENEDETTESE: ECCO L'ARBITRO DESIGNATO
- 20:00 Agostinone si complimenta con la squadra: "Grandissima reazione"
- 19:00 TuttoC - Top & Flop di Carpi-Ascoli 1-1: Silipo impattante, Gori poco presente
- 17:00 Scritte offensive prima del derby Ascoli-Samb: individuati i responsabili a Montedinove
- 15:00 Eusepi carica la Samb: “Vincere il derby con l’Ascoli sarebbe un sogno”
- 14:00 Ascoli, adesso è derby!
- 13:00 CorrAdriatico - Finisce l'esilio di Tomei
- 12:00 CorrAdriatico - Rizzo Pinna e Silipo sul pezzo, Milanese in ombra: le pagelle di Carpi-Ascoli
- 11:00 CorrAdriatico - L'Ascoli non muore mai
- 10:00 GdS - Carpi-Ascoli, spiccano Silipo e Rizzo Pinna: le pagelle
- 09:00 GdS - Ascoli, pari nel finale dopo i brividi a Carpi
- 07:42 TRE COSE SU CARPI-ASCOLI 1-1
- 23:17 Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: "Complimenti ai ragazzi, siamo consapevoli della nostra forza"
- 22:55 LE PAGELLE: SILIPO IL MIGLIORE, CURADO UNA GARANZIA
- 22:40 Carpi-Ascoli 1-1, Cassani: "Grande partita, peccato per il gol preso alla fine"
- 22:37 Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: "Gara difficile, da domani pensiamo al Derby"
- 20:19 RIVIVI IL LIVE | CARPI-ASCOLI 1-1: RIZZO PINNA SALVA IL PICCHIO
- 20:18 RaiSport - Carpi-Ascoli, Cassani: "Ascoli con pochi punti deboli ma cercheremo di sfruttarli"
- 20:15 RaiSport - Carpi-Ascoli, Agostinone: "Partita difficile, in campo col massimo impegno"
- 17:00 Ascoli, al Cabassi per volare in alto: unico obiettivo prima del derby
- 16:00 Ascoli, una macchina da gol che sogna in grande: sfida al Carpi per restare incollato all’Arezzo
- 15:00 Ascoli, missione Carpi: 500 tifosi al seguito per il settimo trionfo di fila
- 14:00 Tomei carica l’Ascoli: “I tifosi sono la nostra forza, ci sostengono ovunque”
- 13:00 Nicoletti carica l’Ascoli: “Concentrazione massima sul Carpi, non pensiamo al derby”
- 12:00 Tomei sul rinnovo di Alagna: “La mia più grande soddisfazione è vederlo crescere e sentirlo apprezzato”
- 11:00 CorrAdriatico - Carpi-Ascoli: le probabili formazioni
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli, missione Carpi per puntare la vetta
- 09:00 Tomei carica l’Ascoli: “Serve tanto lavoro e poche parole, il campionato è lungo e abbiamo margini di crescita”
- 08:00 CARPI-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 23:01 Perugia in caduta libera, Braglia: "Rassegno le dimissioni"
- 22:48 Carpi-Ascoli, Cassani: "L'Ascoli mi piace moltissimo, ho grande ammirazione"
- 20:03 Serie C: crisi nera Perugia, umbri sconfitti anche dal Pineto
- 19:00 Quote vincente Serie C: Ascoli seconda maggiore accreditata per il girone B, Arezzo favorita, Ravenna a distanza ravvicinata
- 18:00 Serie C: l'Arezzo vince il big match con il Ravenna e scappa via in classifica
- 17:35 Carpi, i convocati di Cassani per la sfida con l'Ascoli
- 16:00 Carpi-Ascoli, i 23 bianconeri convocati da Tomei


