Jacopo Da Riva è svincolato dall’Atalanta a partire dal 30 giugno 2025, e il centrocampista ex Primavera cerca ora una nuova squadra tra la Serie B e la Serie C.

Interesse concreto dell’Ascoli

Tra le squadre italiane interessate al calciatore, Ascoli e Latina avrebbero già sondato la situazione, pronte a puntare su un giocatore con esperienza e voglia di rilancio.

Percorso e caratteristiche del calciatore

Da Riva, classe 2000 di Montebelluna, vanta un curriculum da calciatore esperto in Serie B: circa 65 presenze, 6 reti e 4 assist tra Vicenza, SPAL, Como, Reggiana e Foggia . L’ultima stagione a Foggia ha confermato il suo rilancio con 22 presenze totali. Il suo esordio in Champions League, avvenuto con l’Atalanta nel quarto di finale contro il PSG, rimane un tassello significativo del suo percorso. Dopo stagioni in prestito e una parentesi in Serie C, Da Riva cerca continuità e una nuova dimensione dove far valere le sue doti tecniche e fisiche.

Da Riva nel mirino dell’Ascoli

La società bianconera, reduce da una sessione estiva intensa e ricca di novità, sembra interessata a rinforzare il centrocampo con un profilo giovane con esperienza.

Sezione: Mercato / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 11:56
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print