L'Ascoli cerca la terza vittoria consecutiva con Breda in panchina per avvicinarsi ancora di più alla zona playoff. Al Del Duca arriva il Benevento dell'ex Stellone che invece ha come obiettivo trovare continuità di risultati per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica.

QUI ASCOLI - Emergenza attacco per Breda che non potrà contare su Gondo fermato dal giudice sportivo e Forte invece fermato da un infortunio. Il tecnico bianconero recupera almeno Dionisi anche se non è al cento per cento. Davanti spazio a Mendes che dovrebbe far coppia con Marsura. Confermato anche Falzerano come trequartista anche se Ciciretti scalpita per una maglia da titolare. In difesa c'è Bellusci nonostante il fastidio alla caviglia.

QUI FROSINONE - Mister Stellone dovrà fare a meno di Capellini, Farias, Vokic, Glik, Pettinari, Ciano, Veseli, Schiattarella, Agnello e Basit che sono tutti infortunati. Il ballottaggio principale per l'ex allenatore dell'Ascoli è in attacco: Simy, cercato anche a lungo dal Picchio nelle scorse sessioni di mercato, si gioca un posto con La Gumina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Mendes. Allenatore: Breda.

BENEVENTO (3-5-1-1): Paleari; El Kaoaukibi, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Viviani, Acampora, Foulon; Tello; Simy. Allenatore: Stellone.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 febbraio 2023 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print