Ringrazio tutti coloro che hanno voluto queyso mio ritorno. Ho vissuto 3 mesi fantastici e sono felice di riprendere quel discorso iniziato 16 anni fa. Sono sempre stato accolto bene qui, e spero di essere all'altezza delle aspettative e delle belle parole che il patron ha speso per me. Il sogno è quello di riportare l'Ascoli dove lho lasciata anni fa, con la mia ultima partita: Roma-Ascoli. 
I sogni però si costruiscono nel tempo, bisogna stare con i piedi per terra e costruire le cose giorno per giorno, e noi siamo qui per fare questo. 
Stiamo mettendo su una programmazione per sognare, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e con le mani sul manubrio. 
La Serie B è un campionato molto affascinante, un giorno sei nel baratro e quello dopo in paradiso, ma bisogna 
A Venezia mi sono mosso generalmente come in ogni club in cui sono stato, facendo esperienze bellissime in tutta Italia, anche in Serie A con Torino e Palermo. 
In ogni squadra ho sempre voluto giocatori con grande determinazione, loro devono essere consapevoli che Ascoli deve essere l'occasione della vita e devono rispettare la storia del club. 
Mi sto sentendo molto spesso con Sottil, per valutare quali possano essere le possibili opzioni per noi. Questo sarà un Ascoli marchiato da Sottil con qualità e intensità. 
Spero che tutti abbiano la mia stessa motivazione nell'affrontare questa avventura. 
Di concreto non ho ricevuto nulla per Sabiri, è un giocatore che ha la possibilità di giocare in Serie A, ma questo non significa svendere un calciatore. Se qualuno cercherá di speculare sulla volontà del calciatore, sicuramente non otterrá i frutti sperati. 
L'obiettivo è quello di scendere in campo per vincere ogni partita. 
Quello dell'Ascoli sarà un mercato incentrato sul trovare la migliore soluzione possibile alle situazioni che ci capiteranno. 
Per Caligara proveremo a fare qualcosa, ma l'ultima decisione spetta al Cagliari, che a quanto so punta molto su di lui. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 giugno 2021 alle 20:26
Autore: Manuel Baiocchi
vedi letture
Print