Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Ascoli contro il Genoa che ha ottenuto la promozione in Serie A:

"Faccio i complimenti al Genoa, squadra, società e pubblico perché oggi è uscita fuori la loro passione. Noi abbiamo fatto una gara da squadra e negli episodi potevamo fare meglio. Il Genoa ha giocatori importanti ovunque, non ha unti deboli, dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi all'interno di un ambiente bello carico, gara di grande sostanza. Ci sarebbe piaciuto portare a casa qualcosa ma dobbiamo sapere che da questa gara siamo in crescita".

Gondo per Dionisi a cosa è dovuta? "Alla fisicità dei genoani e Gondo ha grandi doti fisiche e sa come far salire la squadra". Bene anche i nuovi entrati: "E' questa la cosa più bella per un allenatore. Tanta roba per un tecnico perché serve per le accelerate in campo. Complimenti per i subentranti. C'è da lavorare se prendi certi gl ma l'atteggiamento è stato quello giusto".

Lotta play off: "Le sensazioni sono positive sapendo che nulla è definiti, non dobbiamo viverla come una possibilità ma dando tutto noi stesso. Possiamo fare bene e provarci sino alla fine".

Squadra l'Ascoli in forma al pari del Venezia: "Avendo visto le altre gare venute qui chi si era chiuso è morto, era importante prendere palla e impostare poi è chiaro che il Genoa ha elementi capaci di crearsi occasioni da soli. qualche episodio poteva far cambiare la gara. Adesso guardiamo al Cosenza che è molto in salute e lì dovremo cercare di portare a casa più punti possibili".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 maggio 2023 alle 16:57 / Fonte: genoanews1893.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print