L'Ascoli cerca un attaccante da doppia cifra per la prossima stagione. Indipendentemente dal nome del prossimo allenatore, se ci sarà ancora Breda o se sarà rimpiazzato da qualcun altro, il Picchio ha comunque bisogno di un centravanti di categoria. Già si è parlato di Alfredo Donnarumma, attaccante esperto in uscita dalla Ternana che ha vissuto l'ultima stagione condizionata molto dai continui infortuni. Eppure, Donnarumma resta un attaccante di tutto rispetto, un lusso per la B.

Un altro nome accostato nelle ultime ore all'Ascoli è quello di Luca Vido. L'attaccante fa ritorno all'Atalanta dopo la non proprio esaltante stagione giocata a Palermo. Con i rosanero Vido ha collezionato 25 presenze segnando un solo gol. Uno score non proprio esaltante, ma restano indubbie le qualità di un giocatore che non si è mai ambientato in terra siciliana.

Per questo motivo l'Ascoli sta pensando a Vido che avrà sicuramente voglia di rivalsa dopo una stagione così opaca. La piazza bianconera potrebbe essere l'ideale per rinascere e trascinare il Picchio a suon di gol.

Sezione: Mercato / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print